Diventa tester crema Mennen con Toluna

di Simona Bondi
Diventa tester crema Mennen con Toluna

Candidati per la nuova prova prodotto Toluna e diventa tester della maschera per il viso da uomo Mennen! Se sarai selezionato la riceverai gratuitamente a casa per metterla alla prova. Per partecipare dovrai seguire pochi, semplici passaggi: continua la lettura per sapere come fare.

Sponsorizzato:

Diventa tester della maschera viso Mennen con Toluna

Puoi candidarti per la nuova iniziativa di prova prodotto a partire da oggi, 13 marzo. La possibilità di iscriversi sarà a breve attiva. Per inviare la tua candidatura, segui questo link ed effettua il login con la tua username e password.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta autenticato, spostati nella parte alta della schermata e seleziona dal menu la voce “community” e poi “testa i prodotti”.

Se non sei ancora registrato e non hai un profilo attivo su Toluna, iscriviti subito!

Compilando il modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri, riceverai una mail con un link per convalidare la tua iscrizione e potrai subito partecipare alle molte iniziative dedicate agli utenti di questo panel.

Per la nuova campagna di testing verranno selezionate 225 persone: con un po’ di fortuna potresti rientrare tra queste e ricevere gratuitamente la tua maschera viso Mennen da provare comodamente a casa e sulla quale esprimere successivamente la tua opinione.

Toluna: la community dei consumatori

Toluna è una community dedicata alle opinioni dei consumatori, che ogni settimana indice test di prodotti e iniziative speciali per tutti gli iscritti.

Sponsorizzato:

Oltre a candidarti per diventare tester, puoi guadagnare punti da riscattare in buoni regalo, buoni spesa e denaro, partecipando ai sondaggi pagati che ti verranno inviati tramite email, esprimendo l tue opinioni tramite voti sponsorizzati o post utili ad altri utenti come te.

Sponsorizzato:

Per inziare subito segui questo link e registrati: tantissimi nostri lettori hanno già ricevuto diversi prodotti gratis da testare tramite Toluna!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.