Sconti per la festa della donna: lista completa

di Simona Bondi
Sconti per la festa della donna

In occasione della Festa della Donna, molti marchi hanno reso disponibili sconti speciali dedicati a tutte noi. Le offerte per l’8 Marzo ti consentiranno di risparmiare sull’acquisto di prodotti beauty, vestiti, libri e molto altro ancora. Ecco la lista completa di tutte le promozioni attive nella giornata di oggi!

Sponsorizzato:

Sconti per la festa della donna: lista completa

Durante la Festa della Donna sono attivi molti sconti per risparmiare sulla spesa! Alcune promozioni sono valide solo per oggi, altre rimarranno online anche i giorni successivi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per guardare l’elenco completo di tutte le iniziative in corso, segui questo link e naviga tra le varie discussioni per trovare la promozione più adatta a te. Qualche esempio?

Nei supermercati Carrefour puoi approfittare dello “Spendi&Riprendi” e ricevere in cassa un buono sconto da 10€ ogni 30€ spesi per l’acquisto di:abbigliamento donna, cofanetti regalo e libri, piccoli elettrodomestici per la bellezza e la casa.

Trovi tutte le informazioni su come ricevere e ottenere il coupon in questa pagina.

Anche i punti vendita Pam e Panorama ti permettono di risparmiare sulla spesa durante la giornata di oggi grazie allo sconto del 30% su tutti i prodotti delle categorie cosmetica, igiene e cura del corpo della donna.

Il coupon da stampare Pittarello, invece, ti offre uno sconto immediato del 30% sulle calzature da donna.

Omaggi e spedizioni gratuite dei tuoi ordini

Nei supermercati Conad che espongono il materiale promozionale, riceverai una piantina grassa. Per guardare i punti vendita aderenti e scoprire tutti i dettagli, guarda questa discussione del forum.

Sponsorizzato:

Molti store online, invece, offrono le spedizioni gratuite: LaFeltrinelli, Intimissimi e Carpisa ne sono alcuni esempi.

Inoltre vogliamo segnalarti un’iniziativa molto interessante indetta dal Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo che regala a tutte le donne, l’ingresso gratuito in tutti i musei e i luoghi della cultura statali.

Questi erano alcuni esempi di tutte le promozioni e gli sconti per la Festa della Donna. L’elenco completo lo trovi in questa pagina. 

Auguri a tutte voi che ci seguite ogni giorno!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.