Lafeltrinelli: vinci i biglietti del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo

di Simona Bondi
vinci i biglietti del film La Marcia Dei Pinguini

Gioca con La Feltrinelli e prova a vincere subito delle coppie di biglietti cinema per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo che si terrà il 19 Febbraio 2017: gioca e scopri subito se hai vinto!

Sponsorizzato:

Vinci biglietti “La marcia dei pinguini”

Se vuoi avere la possibilità di provare a vincere una delle numerose coppie di biglietti cinema valide per la visione del documentario con la voce di PIF, segui questo link e registrati per prenotare il tuo posto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai inserire il codice presente nella tua carta fedeltà “La Feltrinelli” e compilare il form con i tuoi dati: scoprirai subito se hai vinto!

Sponsorizzato:

I biglietti cinema disponibili sono i seguenti:

  • 41 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Bicocca alle ore 11.
  • 41 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Porta Di Roma alle ore 11.
  • 33 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Firenze alle ore 11.
  • 25 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Bologna alle ore 11.
  • 25 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Torino Lingotto alle ore 11.
  • 33 inviti per due persone per l’anteprima del film La Marcia Dei Pinguini-Il Richiamo il 19 Febbraio 2017 al Cinema UCI Casoria alle ore 11.

Ringrazio Moira per questa bella segnalazione! La promozione sarà valida solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scopri anche come ricevere un coupon sconto Ikea del valore di 10€ in omaggio!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.