Concorso Laura Biagiotti “Roma Passione”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Laura Biagiotti

Partecipa al nuovo concorso Laura Biagiotti e prova a vincere il profumo “Roma Passione” per donna e per uomo. E se acquisti, in palio per te 1 cena stellata o 1 weekend per due persone. Scopri come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Vinci profumi Roma Passione con il concorso Laura Biagiotti

Per tentare la fortuna con il concorso di Laura Biagiotti avrai a disposizione 2 modalità: la prima prevede l’acquisto di uno dei profumi in promozione, mentre la seconda è gratuita e prevede il caricamento di uno scatto fotografico.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Modalità con acquisto

Acquistando una fragranza Laura Biagiotti Roma Passione e collegandoti a questo indirizzo, potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e partecipare all’estrazione settimanale una cena per 2 persone (valore 3.000€) in un ristorante stellato e partecipare all’estrazione finale di un romantico weekend (valore 2.000€) per te e per la persona che ami in una meta a tua scelta. Il premio settimanale sarà assegnato con vincita immediata: scoprirai subito se hai vinto!

Modalità gratuita

Se sei in possesso di un account Facebook o Instagram, avrai la possibilità di tentare la fortuna partecipando al concorso gratuito per provare a vincere una fragranza da uomo o da donna firmata Laura Biagiotti.

Sponsorizzato:

Per partecipare a questa modalità del concorso dovrai seguire questo link, collegare uno dei 2 account social (Facebook o Instagram), registrarti inserendo i tuoi dati e caricare uno scatto forografico raffigurante un tramonto inserendo il tag #passionediuntramonto e #LBRomaPassione. In questa fase potrai scegliere il profumo che vorresti vincere, a scelta fra Passione Roma da uomo oppure da Donna.

Un’apposita giuria, previa approvazione preventiva della foto, sceglierà uno scatto fotografico al giorno selezionandolo per:

  • Originalità
  • Attinenza al tema
  • Contenuto

Il regolamento completo del concorso promosso dal marchio Laura Biagiotti è disponibile per tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.