Smalto Lilla Up omaggio da Lillapois

di Simona Bondi
Smalto Lilla Up omaggio da Lillapois

Da Lillapois, in occasione di San Valentino, ricevi in regalo uno smalto Lilla Up: scopri subito come riceverlo in omaggio e tutti i dettagli di questa iniziativa.

Sponsorizzato:

Da Lillapois Smalto Lilla Up omaggio!

Sabato 11 e martedì 14 febbraio recandosi presso i negozi all’insegna Lillapois che aderiscono all’iniziativa avrai la possibilità di ricevere in omaggio un simpatico smalto come regalo di San Valentino!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Riceveranno lo smalto il regalo tutte le clienti che, nel periodo indicato e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, effettueranno una spesa di almeno 20 € mostrando alle casse la propria carta fedeltà LaTua!Card.

Lo smalto Lilla UP è disponibile in colore assortiti e sarà consegnato gli aventi diritto fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Per visualizzare la lista dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa ti invitiamo a seguire questo link dove troverai la pagina ufficiale dedicato a questa promozione.

Scopri anche come ricevere la coppia di federe omaggio da Acqua&Sapone!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.