Diventa tester Eucerin: prova Elasticity+Filler

di Simona Bondi
Diventa tester Eucerin: prova Elasticity+Filler

Scopri la nuova iniziativa e diventa tester Eucerin: potrai provare gratis Eucerin Elasticity+Filler Olio Viso Rinnovatore Satinante. Scopri come candidarti.

Sponsorizzato:

Diventa tester Eucerin: 50 utenti da selezionare

Da oggi, seguendo questo link, avrai la possibilità di candidarti come tester per il marchio Eucerin ed essere selezionata per ricevere gratuitamente a casa dei prodotti del marchio da testare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Eucerin in questo momento è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità di provare gratuitamente al proprio domicilio il nuovo Eucerin Elasticity+Filler olio Viso Rinnovatore Satinante, un prodotto che aiuta a contrastare lo stress ossidativo e protegge la pelle, lasciandola morbida e nutrita, dall’aspetto satinato e radioso.

Sponsorizzato:

Per candidarti ti basterà compilare il form apposito con tutti i dati personali richiesti: il prodotto da testare è indicato per pelli di consumatrici con più di 40 anni, pertanto nella selezione saranno predilette le consumatrici in linea con tale caratteristica. Il termine per l’iscrizione è Domenica 26 Febbraio alle ore 23:59.

Ringraziamo Luisa per questa segnalazione! Scopri anche come testare gratuitamente i prodotti Spuma di Sciampagna!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.