I sorrisi del pulito: per te un buono spesa omaggio

di Simona Bondi Altri simili:
I sorrisi del pulito

Con l’operazione a premi “I sorrisi del pulito” ricevi subito un buono regalo. Ti basterà acquistare i prodotti Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Fornet in promozione e richiedere il tuo premio sicuro omaggio in pochi click. Scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Premio sicuro I sorrisi del pulito:

L’operazione I sorrisi del Pulito ti regala un buono regalo del valore di 5 o 10€ oppure un voucher Svago 2×1 acquistando semplicemente i prodotti in promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per partecipare, dovrai compare almeno 5€ di prodotti a marchio Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil e Fornet esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono la comunicazione promozionale nel volantino.

Effettuato l’acquisto e conservato lo scontrino, segui questo link e collegati al form per procedere con la richiesta del tuo premio sicuro. Dovrai compilare il modulo con tutti i dati richiesti e caricare una foto oppure una scansione dello scontrino che hai conservato, entro un massimo di 5 giorni dalla data di acquisto stampata su di esso.

Si precisa che saranno ritenuti validi unicamente gli acquisti effettuati nelle date di presenza della comunicazione promozionale dell’operazione a premi sui volantini dei punti vendita coinvolti.

Per ogni scontrino caricato riceverai un punto sorriso. I punti sorriso servono per richiedere uno dei premi del catalogo:

  • 1 punto sorriso: buono acquisto svago 2×1 spendibile presso le strutture di intrattenimento e svago aderenti
  • 3 punti sorriso: buono acquisto Decathlon del valore di euro 5,00
  • 5 punti sorriso: buono acquisto Ticket Compliment del valore di euro 10,00

I premi verranno consegnati entro un massimo di 180 giorni e comunque successivamente all’approvazione della documentazione inserita da parte della società promotrice.

Puoi consultare il regolamento integrale dell’operazione a premi I Sorrisi Del Pulito collegandoti a questa pagina.

Sponsorizzato:

Scopri anche la promozione “Il genio del Pulito” per ricevere buoni Decathlon, Zalando ed altri!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.