Pampers regala la shopping card Dalani

di Simona Bondi Altri simili:
Pampers regala la shopping card Dalani

Partecipa alla nuova promozione Pampers e ricevi in regalo una shopping card Dalani del valore di 20 €: scopri i dettagli e partecipa subito anche tu richiedendo il tuo premio sicuro!

Sponsorizzato:

Pampers regala la shopping card Dalani

Fino al 30 settembre 2017 ci pare alla nuova operazione a premi promossa da Pampers acquistando le confezioni di pannolini Pampers Progressi quadripack (taglie mini, midi, maxi, junior, xl) che riportano la grafica promozionale di questa iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

All’interno delle confezioni di pannolini in promozione troverai un codice alfanumerico che ti permetterà di richiedere una shopping card Dalani.

Per ricevere il tuo premio dovrai seguire questo link, registrarti gratuitamente ed inserire il codice che avrai trovato dentro le confezioni promozionate.

Riceverai subito la tua shopping card virtuale Dalani sotto forma di codice che potrai utilizzare per i tuoi acquisti sul sito, su tutto il catalogo. Le shopping card non sono cumulabili fra loro, questo significa che potrai utilizzarne solo una per ogni ordine.

La bella notizia è che invece non ci sono limiti di partecipazione, quindi acquistando più confezioni di pannolini Pampers, potrai richiedere più shopping card da utilizzare per i tuoi acquisti preferiti.

Non conosci il sito Dalani? Segui questo link, registrati e dai un’occhiata alle offerte presenti nel sito. Dalani è un e-commerce che vende prodotti per la casa: dall’arredamento ai tessili, troverai tutto quello che desideri per rendere speciale la tua abitazione!

Sponsorizzato:

Il regolamento completo dell’operazione a premi Pampers è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Scopri altre promozioni del marchio Pampers

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.