Concorso Bricofer Compra e vinci emozioni

di Simona Bondi
Concorso Bricofer Compra e vinci emozioni

Fai gol e vinci emozioni! Spendi almeno 25 euro nei punti vendita Bricofer aderenti, e richiedi i tagliandi punti “GRATTA A FAI GOL”. Con #Quigol puoi vincere anche buoni spesa Bricofer da utilizzare per i tuoi acquisti. Scopri subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Bricofer Compra e vinci emozioni

Per partecipare alla manifestazione a premi Bricofer “Compra e vinci Emozioni” dovrai effettuare un acquisto di almeno 25 euro presso tutti i punti vendita aderenti e richiedere lo speciale tagliando promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Rimuovendo la patina argentata troverai il codice che ti consentirà di caricare i tuoi punti sul sito web dedicato o tramite l’applicazione per cellulari. Per farlo, puoi usare una delle seguenti modalità:

  • Collegati a questo link o a questo e carica il codice segreto
  • Fotografa il QR code con l’app QuiASRoma o QuiLazio, disponibili per Android e iPhone
  • Chiama il call-center al numero 800.006.538 e comunica il codice
  • Invia il codice via sms al numero 334.2400273

I punti accumulati ti permetteranno di richiedere uno dei premi presenti nel catalogo QuiasRoma o QuisLazio.

Vinci subito buoni spesa con Bricofer

I gratta e vinci Bricofer ti permettono anche di aggiudicarti utilissimi buoni spesa da utilizzare nei negozi aderenti.

Basta rimuovere la patina oscurante e scoprire subito se hai rinvenuto sulla cartolina 3 simboli uguali. Con un po’ di fortuna vincerai un buono shopping di valore compreso tra 1€ e 100€.

I coupon eventualmente vinti sono spendibili esclusivamente all’interno del punto vendita dove è stato ritirato il tagliando, non sono frazionabili e non danno diritto a resto.

Puoi controllare l’elenco dei negozi aderenti e tutte le condizioni di partecipazione al nuovo concorso a premi Bricofer, collegati a questa pagina.

Sponsorizzato:

Scopri anche il concorso Festa del Sole Detersivo 2017 e prova a vincere forniture e tazze personalizzate!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.