Auchan: buono spesa 40% sui giochi

di Simona Bondi
Auchan: buono spesa

Effettua i tuoi acquisti di giocattoli da Auchan: per tutti i proprietari della Tua!Card ci sarà una bella sorpresa. In regalo un buono sconto pari al 40% di quanto speso, da utilizzare nei giorni successivi. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Auchan: buono spesa 40% sui giochi

Nelle giornate comprese tra il 2 gennaio e il 5 da Auchan è attiva un’interessante promozione con meccanica “Spendi & Riprendi” che ti consentirà di ricevere un buono spesa pari al 40% di quanto acquistato nel reparto giocattoli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il coupon così ottenuto potrà essere speso dal 6 al 18 di Gennaio su tutta la spesa, a fronte di uno scontrino minimo di 50 euro.

Sponsorizzato:

Per ricevere il voucher è necessario essere in possesso della carta fedeltà Tua! Card, richiedibile gratuitamente presso i box informazioni e i punti di assistenza clienti presenti all’interno dei punti vendita.

Una volta emessa, è subito attiva e tu potrai utilizzarla per usufruire immediatamente di questa offerta promozionale.

Limitazioni e utilizzo dei buoni spesa Auchan

Non è possibile applicare il coupon sull’acquisto di carburante, oli combustibili, libri, giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, carte regalo, cofanetti, biglietti per eventi, Gratta E Vinci o lotterie. Sono inoltre esclusi dalla promozione i reparti “sushi”, ottica e oro, articoli sportivi con merchandising ufficiale.

I voucher sono utilizzabili sia nel punto vendita di emissione, sia in tutti gli altri, ad esclusione dei supermercati della Calabria e di Porto Sant’Elpidio.

Tutte le informazioni e il regolamento ufficiale della promozione sono disponibili seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Prima di partecipare alla promozione, verifica che anche il tuo punto vendita aderisca a questa iniziativa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.