Strofinacci da cucina in omaggio da Tigotà

di Simona Bondi

Nei negozi Tigotà puoi ricevere gli strofinacci da cucina in omaggio: un set composto da 3 pezzi decorati con fantasie natalizie. Scopri subito come riceverli in regalo!

Sponsorizzato:

Negozi Tigotà: in regalo 3 strofinacci da cucina

Nelle giornate del 23 e 24 dicembre 2016, nei negozi Tigotà puoi ricevere un utile omaggio per le feste di Natale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

A fronte di una spesa minima di almeno 25€, riceverai subito alle casse un set di 3 strofinacci da cucina con 3 stampa natalizie differenti.

Gli omaggi saranno erogati solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e saranno consegnati in fantasie assortite. Approfittane per completare gli ultimi regali di Natale oppure per acquistare gli ultimi detersivi dell’anno!

Sponsorizzato:

Puoi vedere il volantino di Natale 2016 di Tigotà seguendo questo link (la promozione si trova nell’ultima pagina del catalogo).

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.