8 idee regalo per risolvere i problemi di casa

di Simona Bondi

Ancora non hai pensato a tutti i regali di Natale? Hai un’amica maniaca delle pulizie? Vorresti regalare qualcosa che sia effettivamente utile e magari, perchè no, anche insolito? Abbiamo trovato per te 8 idee regalo davvero utili, economiche e che piaceranno sicuramente!

Sponsorizzato:

Idee regalo per risolvere i piccoli problemi di casa

Direttamente su Dmail, abbiamo raccolto delle idee regalo originali ed utili perfette per essere ad ogni persona attenta all’igiene ed alla pulizia e cura della casa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ecco la nostra selezione di prodotti.

Organizzatore per cassetti: perfetto per tenere in ordine l’intimo, risolve il problema del disordine causato da mutante, calzini e collant!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Sanificatore portatile per le scarpe

E’ uno strumento molto utile per evitare l’insorgenza dei funghi sui piedi, è uno strumento perfetto per tenere igienizzate tutte le scarpe.

Se la vostra amica pratica uno sport, oppure lo praticano i suoi figli, sicuramente apprezzerà: basta una spruzzata per disinfettare l’interno di ogni scarpa!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Sponsorizzato:

Palline per asciugatrice

Il bucato è una vera ossessione? Regala un set composto da 2 palline da inserire nell’asciugatrice: promettono di rendere morbidissimi i panni e di ridurre i tempi di asciugatura. Il costo? Davvero minimo! Solo 5,90€.

Lo trovi in vendita su Dmail.

Togli pelo dai tessuti

A nostro avviso un’idea davvero geniale! Se la tua amica ha cano i gatti in casa, questo piccolo accessorio potrebbe essergli davvero molto utile.

In pochi minuti ti aiuta a rimuovere ogni traccia di pelo dai tessuti: perfetto per il divano, i tappeti ed anche per l’automobile!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Contenitore per buste in metallo satinato

Avete presente le buste della spesa? Non sappiamo mai dove metterle per tenerle in ordine e a portata di mano.

Questo contenitore per buste risolve questo problema in pochi secondi!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Piega abiti Fast Fold

Dicono che faccia miracoli e che dimezzi il tempo di piegatura del bucato! Si usa in modo molto semplice per piegare in modo perfetto tutte le maglie in pochi secondi.

Lo trovi in vendita su Dmail.

Aspira e separa tuorlo

Hai un’amica che ama preparare dolci? Questo semplice oggetto sarà sicuramente utile per lei! In un solo gesto potrai separare il tuorlo di un uovo dall’albume grazie ad un sistema di “aspirazione manuale” davvero semplice ed alla portata di tutti.

Sponsorizzato:

Perfetto per velocizzare la prepazione di numerosi piatti e dolci!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Set 12 palline leva pelucchi per lavatrice

Con il passare del tempo, purtroppo, su alcuni tessuti tendono a formarsi i fastidiosissimi pelucchi, che non solo sono brutti da vedere, ma rimuovono la mordidezza al tatto dei tessuti.

Questo problema si può risolvere facilmente inserendo queste palline levapelucchi direttamente in lavatrice! Pensaranno loro a rimuoverli in modo facile e veloce!

Lo trovi in vendita su Dmail.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.