Concorso Kiko Tu Style: vinci 50 kit Holiday Collection

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Kiko Tu Style

Partecipa al nuovo concorso Kiko Milano e prova a vincere uno dei 50 kit KIKO con tre prodotti della Holiday Collection. Continua la lettura e scopri i dettagli di partecipazione!

Sponsorizzato:

Concorso Kiko: vinci 50 kit Holiday Collection

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Kiko in collaborazione con il settimanale Tu Style e provare a vincere una fornitura di cosmetici del marchio della nuova collezione Holiday Collection.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai seguire questo link e caricare una fotografia che raffiguri te stessa accompagnata da una breve didascalia in cui racconti perchè vorresti cambiare il tuo look.

Le foto vincitrici: scelta degli scatti e premi

Entro 2 giorni dall’invio del tuo contributo, la foto (se ritenuta idonea e conforme al regolamento) sarà approvata e caricata nella gallery presente nel sito.

Vincitrice con giuria (super premio):

Al termine del concorso un’apposita giuria sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, lo scatto ritenuto migliore in base all’originalità ed alla creatività. La foto selezionata dalla giuria si aggiudicherà 1 giornata Beauty CHANGE YOUR LIFE del valore indicativo di 1.300,00€ che comprende:

  • un trasferimento (in aereo o treno, a scelta delle società promotrici ed in base al luogo di residenza della vincitrice; nessun rimborso è previsto se la vincitrice e l’accompagnatore utilizzeranno mezzi propri) per la vincitrice ed un accompagnatore maggiorenne;
  • accesso di un giorno in una SPA per la vincitrice ed un suo accompagnatore maggiorenne;
  • una sessione di trucco da parte del make up artist Kiko solo per la sola vincitrice con corso personalizzato e tecniche per imparare a truccarsi presso un negozio Kiko;
  • cena per due persone (menù a discrezione della società promotrice);
  • soggiorno di 1 notte in Hotel 4 stelle o superiore con trattamento di pernottamento e prima colazione per la vincitrice ed un suo accompagnatore maggiorenne con sistemazione in una camera doppia.

Vincitrici con estrazione (finale):

Al termine del concorso fra tutte le utenti che avranno partecipato inviando una foto approvata, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale dei premi in palio. In questa fase 50 fortunate vincitrici si aggiudicheranno 1 kit KIKO composti ognuno da 3 prodotti del valore di 43€:

Sponsorizzato:
  • un DOUBLE COLOUR Baked Blush
  • un VOLUMIZING EFFECT Mascara
  • un INTENSE COLOUR Lip Kit

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.