Campioni omaggio lenti a contatto Alcon

di Simona Bondi Altri simili:

Prova le nuove lenti a contatto Dailies Total 1 con gradiente acqueo: grazie alla nuova iniziativa potrai ritirare un campione gratuito presso il tuo ottico di fiducia. Continua la lettura per scoprire come fare ma affrettati: la promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte dispionibili!

Sponsorizzato:

Campioni omaggio lenti a contatto Alcon: ecco come richiederlo

Per ricevere il tuo campione omaggio di lenti a contatto Dailies Total 1 con gradiente acqueo segui questo link e completa il form con tutti i dati richiesti. Potrai scaricare un coupon valido per il ritiro gratuito delle tue lenti a contatto Alcon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Seleziona il tuo ottico di fiducia scegliendolo tra quelli aderenti alla manifestazione e presentagli il tagliando stampato: riceverai il tuo formato di prova senza alcun impegno nè obbligo di acquisto.

I campioni saranno disponibili sino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 31 dicembre 2016. Il voucher non può essere cumulato con altri dello stesso tipo, non è convertibile in denaro e non essere ceduto o venduto in alcun modo.

Sponsorizzato:

L’iniziativa potrebbe terminare in pochissimo tempo: collegati subito a questa pagina per non perdere questa opportunità!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.