Yves Rocher: shampoo omaggio (Roma)

di Simona Bondi
Yves Rocher: shampoo omaggio

Festeggia l’apertura del nuovo negozio Yves Rocher a Roma e ritira una confezione di shampoo in omaggio. La promozione è riservata alle prime 300 clienti. Scopri subito i dettagli.

Sponsorizzato:

Yves Rocher ti regala uno shampoo omaggio

Se abiti a Roma, non perdere l’apertura del nuovo negozio Yves Rocher in via Tuscolana, 853. A partire dalle 12:00 di oggi, le prime 300 clienti che si recheranno in negozio e sottoscriveranno la tessera fedeltà riceveranno in modo completamente gratuito una confezione di Shampoo I Love My Planet in regalo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione riservata esclusivamente alle prime 300 clienti che apriranno la carta fedeltà: ti consigliamo di recarti con un po’ di anticipo in negozio per essere sicura di riuscire a rientrare fra le prime fortunate 300 clienti che potranno ritirare questo gradito omaggio esattamente come indicato nel post della pagina ufficiale del marchio.

Se non abiti a Roma c’è un altro interessante promozione che potrebbe interessarti: anche a Torino fra pochi giorni si festeggerà una nuova apertura di uno Store, questa volta del marchio Nashi Argan. Se sei di Torino, scopri come ricevere 3 prodotti omaggio.

Sponsorizzato:

Ringraziamo Caterina per la segnalazione.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.