Raccolta bollini Crai: peluche Zecchino D’oro

di Simona Bondi
Raccolta bollini Crai peluche Zecchino

Partecipa alla nuova raccolta bollini Crai e richiedi i peluche della collezione “La banda dello Zecchino D’oro“, dei simpatici peluche a forma di emoticons che piaceranno tantissimi ai più piccoli di casa. Ecco come funziona la raccolta a punti Crai.

Sponsorizzato:

Raccolta bollini Crai: come funziona

La banda dello Zecchino D’Oro è la nuova raccolta di bollini promossa dai supermercati Crai che ti permetterà di completare una collezione di morbidi peluche a forma di simpatiche emoticons.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai partecipare alla raccolta punti esclusivamente presso i punti vendita aderenti che saranno riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario direttamente nel punto vendita.

Nei negozi che aderiscono ogni 10 € di spesa effettuata in un unico scontrino, riceverai un bollino della raccolta “La banda dello Zecchino d’oro”.

Quando avrai raccolto 18 bollini potrai aggiungere un contributo di 2,99 € e ritirare subito il tuo pelouche preferito. La collezione si compone di 8 pelouche che potrai utilizzare anche come cuscini per dare un tocco di allegria alle stanze della tua casa oppure alle camerette dei bambini o dei tuoi nipotini.

I pelouche dello Zecchino D’oro (che puoi vedere nella foto più sopra) riportano i seguenti soggetti:

  • Rosa gioiosa
  • Donato innamorato
  • Marcolino occhiolino
  • Timi Dina
  • Tito Sbrigo
  • Giammi Yammi
  • Mirko Brio
  • Rita Baciata

Il regolamento completo della raccolta punti Crai è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:

Ringraziamo Moira per averci segnalato questa iniziativa!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.