Soluzione per lenti a contatto omaggio: scarica il voucher

di Simona Bondi

Scarica il buono omaggio e ricevi in regalo una soluzione per lenti a contatto del marchio Alcon: scopri subito i dettagli della promozione e scarica il tuo voucher!

Sponsorizzato:

Scarica il voucher e ritira la soluzione per lenti a contatto

Seguendo questo link da oggi potrai aderire alla nuova iniziativa di Alcon, il marchio che ci ha tenuto a lungo compagnia facendovi vincere gratis tanti buoni cinema ed altri interessanti premi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ottenere il tuo voucher dovrai compilare il form con tutti i dati richiesti facendo attenzione ad inserire un indirizzo e-mail a veritiero in quanto non riceverà il proprio nella tua casella di posta elettronica.

Scarica e stampa il buono omaggio ed avrai diritto ad una promozione davvero speciale valida solo fino al 31 gennaio 2017: acquistando due confezioni di lenti a contatto Air Optix Plus Hydraglyde riceverai subito in omaggio una soluzione per lenti a contatto, perfetta per pulire e disinfettare le tue lenti.

La soluzione per lenti a contatto che riceverai in omaggio ha un valore commerciale che on-line si aggira fra i 5 e i 10 €. Si tratta quindi di un’ottima occasione di risparmio per tutti portatori di lenti a contatto.

Sponsorizzato:

Segui questo link è scarica subito il tuo voucher per ottenere un risparmio immediato!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.