Concorso Oust elimina odori: vinci iRobot e Nintendo wii

Acquista una confezione di Oust elimina odori e prova a vincere una Nintendo Wii U con Fitplus oppure un robot aspira polvere IRobot Roomba 621.

Sponsorizzato:

Concorso Oust elimina odori: come partecipare

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi dovrai acquistare, in un punto vendita che emetta uno scontrino parlante, almeno 1 prodotto Oust a tua scelta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino fiscale e provare a vincere seguendo questo link.

Cliccando sul punsalte “Partecipa” presente nella pagina del concorso dovrai scegliere per quale tipo di premio vorrai tentare la fortuna:

  • 1 consolle Nintendo Wii + fit Plus (valore commerciale 379,00 per un totale di 20 premi)
  • 1 robot aspira polvere IRobot Roomba 621 (del valore commerciale indicativo di € 399,00 per un totale di 20 premi)

A questo punto potrai compilare il form di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Sponsorizzato:

Dopo aver confermato il tuo account, parteciperai all’estrazione immediata del premio che avrai scelto. Se l’esito della tua giocata sarà vincente, dovrai convalidare la vincita inviando entro un massimo di 7 giorni (a mezzo raccomandata) l’originale dello scontrino che riporta l’acquisto di almeno 1 dei prodotti in promozione, i propri dati anagrafici, indirizzo completo, recapito telefonico e alla fotocopia del documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Oust Elimina Odori” c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO

Se invece non hai vinto, ricordati di conservare comunque la tua ricevuta di acquisto perchè prenderai parte all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Per consultare il regolamento completo del concorso, ti invitiamo a seguire questo link.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi per vincere elettrodomestici

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.