Buono sconto Plasmon da stampare: omogeneizzati alla frutta

di Simona Bondi Altri simili:
buono sconto plasmon

Ti basta rispondere ad una sola domanda per ottenere subito un buono sconto Plasmon da stampare e portare con te al supermercato per risparmiare sui tuoi acquisti. Continua la lettura dell’articolo e scopri subito come riceverlo!

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto Plasmon

Da oggi hai una nuova occasione per risparmiare grazie al nuovo coupon offerto da Plasmon, che puoi ottenere seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta collegata al link indicato, dovrai scegliere una delle domande presenti nella pagina e rispondere correttamente. Subito visualizzerai il risultato della risposta esatta e vedrai nello schermo le istruzioni per poter stampare subito un buono sconto del valore di 0,20€ valido per l’acquisto degli omogeneizzati alla frutta Plasmon nel formato da 2×104 oppure da 4×104.

Prima di procedere con la stampa del buono sconto assicurati che la stampante sia collegato al tuo computer, accesa e rifornita di carta e di inchiostro.

Il coupon Plasmon viene generato con il sistema Valassis ed il buono potrà essere utilizzato presso iper mercati supermercati e farmacie aderenti all’iniziativa. Il buono sconto è valido fino al 31 dicembre 2016 ed è personale ed utilizzabile solo una volta.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.