Codice sconto Italo d’autunno

di Simona Bondi Altri simili:

Viaggia sui vagoni di Italo Treno approfittando degli sconti d’autunno: potrai risparmiare subito il 30% sull’acquisto del biglietto del tuo prossimo viaggio.

Sponsorizzato:

Codice sconto Italo: risparmia il 30% sul biglietto

Seguendo questo link potrai acquistare subito il tuo biglietto del trenoIitalo risparmiando il 30% sul costo del biglietto, che potrai utilizzare per viaggiare dal 3 novembre al 20 dicembre 2016.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per approfittare di questa offerta dovrai acquistare il tuo biglietto del treno entro le ore le 15 del 10 Ottobre, cioè oggi.

Al momento del pagamento dovrai inserire il codice sconto SCALDA30. L’offerta è valida per acquisti in tariffa low cost e di un ambiente smart. L’offerta è soggetta a disponibilità.

Non perdere quest’occasione e potrai viaggiare a novembre e a dicembre ad un prezzo davvero molto vantaggioso risparmiando il 30% sul biglietto di Italo. Per approfittarne subito segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.