Buoni sconto tonno Moro: 8 coupon disponibili

di Simona Bondi
buoni sconto tonno moro

Acquista il tonno Moro usufruendo degli 8 buoni sconto disponibili: potrai risparmiare sul carrello della spesa grazie a tanti coupon a tua disposizione. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Buoni sconto Moro: il tonno si compra con lo sconto

Da oggi puoi risparmiare utilizzando i buoni sconto anche su un altro prodotto che sicuramente hai visto fra gli scaffali del supermercato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Seguendo questo link infatti potrai stampare fino a 8 buoni sconto valido per l’acquisto delle seguenti referenze di prodotti del marchio Moro:

  • Filetti di tonno all’olio d’oliva (diversi formati)
  • Tranci di tonno all’olio d’oliva (diversi formati)

Per avere diritto ai tuoi coupon Moro dovrai prima di tutto registrarti compilando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti.

Sponsorizzato:

Potrai scaricare tanti buoni fino a un valore massimo consentito, che ti verrà indicato chiaramente insieme all’importo residuo.  I buoni devono essere selezionati e stampati singolarmente; ogni buono potrà essere scelto una sola volta.

Per ottenere lo sconto immediato al supermercato, ti basterà mostrare il coupon alla cassiera prima del pagamento della tua spesa.

Ricorda che trovi tantissimi altri buoni sconto di diversi marchi seguendo questo link: solo così potrai aumentare notevolmente il tuo risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.