Campione omaggio caffè Love Mara: richiedi la tua prova gratuita

di Simona Bondi
Campione omaggio caffè Love Mara

Sei un grande estimatore di caffè come la maggior parte degli italiani? Allora continua la lettura di questo articolo e richiedi subito un campione omaggio delle capsule per caffè Love Mara.

Sponsorizzato:

Campione omaggio I Love Mara Caffè: compila il form

L’azienda I Love Mara Caffè, offre la possibilitĂ  di provare con mano la qualitĂ  dei loro caffè inviandoti gratuitamente a casa un campione omaggio su misura per te.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Seguendo questo link e compilando il forma con tutti dati richiesti potrai ordinare un campione gratuito di caffè in cialde, compatibili A modo mio, compatibili Nespresso, compatibili point.

Durante la compilazione del form per la richiesta del campione di caffè, dovrei inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo eccetera) il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo di posta elettronica, e i dati della macchina per caffè espresso in tuo possesso.

Inoltre anche se non sono dei dati obbligatori, potrai fornire qualche informazione in più sulle tue abitudini di consumo del caffè; per esempio, puoi scrivere se generalmente acquisti anche accessori come bicchierini, palette, eccetera e dove utilizzi generalmente la tua macchina espresso.

Se preferisci l’azienda inoltre ti offre la possibilitĂ  di ordinare i tuoi campioni omaggio di caffè anche tramite WhatsApp inviando un messaggio al numero 334 71 62 972 oppure ancora, inviando una e-mail a [email protected]

Come ultima cosa vorremmo ricordati di richiedere il campione gratuito solo se effettivamente utilizzi una macchina espresso e sei interessata a provare questi prodotti per valutare un eventuale acquisto. Le aziende devono sostenere dei costi importanti per l’invio dei campioni. Non saranno ammesse richieste di piĂą campioni per singola persona.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.