Buono sconto Ritter Cioccolato da stampare gratis

di Simona Bondi
Buono sconto Ritter Cioccolato da stampare gratis

Su Sconty e DimmiCosaCerchi è arrivata una golosa novità: stampa subito il nuovo buono sconto Ritter e risparmia sulle tavolette di cioccolato del marchio! Ecco come fare!

Sponsorizzato:

Buono sconto Ritter Cioccolato da stampare gratis

Per avere diritto al buono sconto Ritter, dovrai seguire questo link e fare il login utilizzando i tuoi dati. Se ancora non sei iscritto alla nostra piattaforma di buoni sconto, registrati gratuitamente in pochi semplici passaggi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Dopo la registrazione (o il login) potrai scorrere i buoni sconto disponibili ed aggiungere tutti quelli di tuo interesse nel tuo carrello di stampa dei coupon.

Fra le novità di oggi puoi trovare un buono sconto del valore di 0,50€ valido per l’acquisto di una confezione di cioccolato Ritter in diversi gusti! Il buono sconto è valido per l’acquisto di due prodotti della gamma Special Nuts, a scelta tra Nocciole intere, Fondente con nocciole intere, Bianco con nocciole intere, Mandorle intere, Mandorle salate e miele, Macadamia e potra essere utilizzato fino al 30 Novermbre 2016.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.