Soddisfatti o rimborsati La Roche Posay: prova lo shampoo

di Simona Bondi
Soddisfatti o rimborsati La Roche Posay

Prova lo shampoo anti-forfora Kerium di La Roche-Posay per 4 settimane: se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta. Leggi come fare.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati La Roche Posay shampoo

Acquista entro il 31 Ottobre uno dei seguenti shampoo a marchio La Roche Posay e provalo sulla tua chioma per 4 settimane:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Kerium DS shampoo intensivo anti-forfora 125ml
  • Kerium shampoo-crema anti-forfora secca 200ml
  • Ke-rium shampoo-gel anti-forfora grassa 200ml

Se non sarai soddisfatta dei risultati ottenuti dall’autilizzo degli shampoo antiforfora di La Roche Posay, potrai richiedere il rimborso.

Entro il 30 Novembre 2016 e, comunque, almeno 4 settimane dopo l’acquisto del prodotto, se vorrai ottenere il rimborso dovrai accedere alla pagina promozionale raggiungibile da questo link e compilare il form apposito con tutti i dati richiesti.

Dovrai fornire le tue generalità (nome, cognome, data di nascita), il tuo indirizzo email e compilare il campo “Motivo dell’insoddisfazione” (con almeno 10 parole) indicando come mai il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative.

Dovrai inoltre fornire il tuo codice IBAN necessario per accreditare la somma riportata sullo scontrino sul tuo conto corrente bancario.

Inviato il modulo dovrai spedire, entro il 30 Novembre 2016 (farà fede il timbro postale) ed in busta chiusa, tramite lettera raccomandata A/R, a

Sponsorizzato:

“SODDISFATTI O RIMBORSATI – KERIUM ANTI-FORFORA” c/o DM Group S.p.A. – Via Ernesto Nazzaro, 2 – 10034 Chivasso (TO)

La seguente documentazione:

Sponsorizzato:
  • La fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • La fotocopia del codice fiscale;
  • Il codice EAN ritagliato dalla confezione del prodotto acquistato (integro in ogni sua parte e in originale);
  • Lo scontrino in originale attestante l’acquisto (max. uno per consumatore)

Ricorda che lo scontrino dovrà presentare una data compresa tra il 01/09/2016 e il 31/10/2016 e che potrà essere rimborsata una sola confezione per persona.

Dopo aver verificato la tua richiesta, l’azienda provvederà ad effettuare il rimborso entro 60 giorni all’indirizzo indicato.

In caso di dubbi puoi contattare il numero verde 800.916.482 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) oppure inviare un’email a: [email protected] per ottenere ulteriori informazioni.

Per ulteriori chiarimenti, puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link.

Scopri altre offerte “Soddisfatti o Rimborsati”

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.