Lovable Pigiama Party: sconto 20% sulla nuova collezione Autunno Inverno

di Simona Bondi

Nei negozi Lovable è arrivato il “pigiama party”:  solo 3 giorni per acquistare i tuoi pigiamo invernali preferiti usufruendo di uno sconto speciale del 20%! Scopri i dettagli della promozione ed i nuovi capi della collezione.

Sponsorizzato:

Lovable: 20% di sconto sui pigiami invernali

Solo dal 30 Settembre al 03 Ottobre, recandoti nei negozi ad insegna Lovable, potrai acquistare i pigiami della nuova collezione Autunno/Inverno 2016 con uno sconto del 20%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lo sconto sarà disponibile solo per pochi giorni: non dimenticare di fare tappa da Lovable questo fin e settimana!

Ma quali sono i nuovi pigiami Lovable? Ecco per te una gallery fotografica per scoprire in anteprima, prima di recarti in negozio, tutti i capi della collezione relativa all’Autunno/Inverno 2016.

Per scoprire la collezione completa Autunno Inverno di Lovable, segui questo link.

Sponsorizzato:

Ricorda che da Lovable puoi attivare la tua carta fedeltà che ti consente di ottenere ulteriori vantaggi ed un regalo speciale per il tuo compleanno.

Per saperne di più, leggi questo articolo:

  • Programma fedeltà Lovable
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.