Carta regalo Feltrinelli omaggio: ecco come ottenerla

di Simona Bondi
Carta regalo Feltrinelli omaggio

Acquista i tuoi libri sullo store online di Feltrinelli: riceverai in omaggio una carta regalo del valore di 8 euro da utilizzare durante i successivi ordini. Scopri subito tutti i dettagli e come approfittarne continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Carta regalo Feltrinelli omaggio: ecco come ottenerla

Per ricevere la carta regalo Feltrinelli omaggio del valore di 8 euro dovrai effettuare un ordine di libri sullo store online, raggiungibile tramite questo link, per un totale di almeno 50 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ai fini della promozione saranno validi solamente gli acquisti effettuati tramite il negozio web nel periodo compreso tra il 28 settembre e lunedì 3 ottobre 2016.

L’ottima notizia è che se effettuerai più ordini da 50 euro nello stesso periodo riceverai più gift card che potranno essere accumulate tra loro.

Il premio ti verrà spedito tramite email: dopo aver concluso l’ordine riceverai una comunicazione entro  il 13 ottobre contenente il tuo codice alfanumerico univoco necessario ad ottenere lo sconto sul successivo acquisto.

L’unica modalità di acquisto esclusa da questa operazione a premio è quella del Prenota e Ritira.

Come usare la carta regalo omaggio Feltrinelli

La carta regalo gratis Feltrinelli potrà essere utilizzata per i tuoi acquisti online sino al 4 novembre 2016.

Come spesso accade per questo genere di iniziative, il buono sconto non può essere convertito in denaro ed eventuale credito residuo verrà cancellato al termine del periodo di validità.

Sponsorizzato:

Se non ricevessi la mail entro il 13 Ottobre ti consigliamo di guardare nella cartella posta indesiderata, nello spam o nella sezione “promozioni”.

Il regolamento completo dell’operazione a premi La Feltrinelli è disponibile in questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.