Campioni omaggio etichette Avery per la scuola

di Simona Bondi
Campioni omaggio etichette Avery per la scuola

Torna a scuola con Avery: leggi questo articolo e richiedi un campione omaggio delle etichette per personalizzare tutto l’occorrente per la scuola. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Campioni omaggio Avery etichette

Seguendo questo link potrai ordinare in pochi click un campione gratuito delle etichette Avery, perfette per il rientro a scuola dei nostri bambini.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ordinare il campione scorri la pagina fino in basso; troverai un form che potrai compilare con i tuoi dati per procedere con la tua richiesta. Il campo “azienda” è obbligatorio, ma la promozione che abbiamo trovato su Facebook sembra essere rivolta ai consumatori. L’annuncio infatti riporta:

Torna a scuola con Avery! Prova le etichette Avery: richiedi un CAMPIONE GRATUITO con le etichette per identificare i vestiti e scarpe, etichettare merende e quaderni.
Crea le tue etichette personalizzate!

Noi nel campo “azienda” abbiamo scritto “nessuna”. Non sappiamo quindi se arriveranno anche ai privati.

Ti ricordiamo che i campioni omaggio Avery saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte: se sei interessata, ordinale subito!

Scopri anche gli Smalti Essie da testare gratis!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.