Concorso Infasil, vinci borse Bric’s Sportina e auto Ypsilon

di Simona Bondi Altri simili:

Acquista i prodotti Infasil in promozione: per te la possibilità di vincere in instant win una delle 122 borse Bric’s Sportina in palio e un’automobile Lancia Nuova Ypsilon in estrazione finale. Scopri subito tutti i dettagli: basta un semplice sms!

Sponsorizzato:

Concorso Infasil, vinci borse Bric’s Sportina in instant win

Per provare a vincere una delle borse Bric’s Sportina in palio tramite instant win dovrai comprare almeno una referenza della Linea Infasil presso tutti i supermercati e gli ipermercati che hanno in assortimento i prodotti in promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Scontrino alla mano, invia un sms dal tuo cellulare al numero 329.0636513, indicando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione, in formato ggmm
  • ora e minuti, in formato hhmm
  • importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali senza punti né virgole
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono

Ogni dato dovrà essere separato con uno spazio, senza altri segni di punteggiatura o caratteri.

Se la fortuna ti avrà sorriso riceverai un sms che ti annuncerà la vincita e ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per ricevere la tua borsa Bric’s Sportina.

Sponsorizzato:

Estrazione finale: vinci un’automobile Lancia Y

Tutti coloro che avranno inviato un sms valido durante il periodo di instant win, sia vincitori che non vincitori, parteciperanno all’estrazione finale del super premio in palio, consistente in un’auto Lancia Nuova Ypsilon 1.2 69 CV Mya.

Il sorteggio conclusivo avverrà entro il 31 gennaio 2017 alla presenza del Funzionario Camerale o di un Notaio. In questa occasione avverrà anche l’eventuale estrazione a recupero dei premi non vinti o non accettati durante l’estrazione immediata.

Ti consigliamo, quindi, di conservare lo scontrino originale attestante l’acquisto delle referenze Infasil fino alla fine.

Sponsorizzato:

Il regolamento integrale del concorso a premi è disponibile in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.