Raccolta punti Granarolo “da Ossi Duri”: scopri come partecipare

di Simona Bondi Altri simili:
Raccolta punti Granarolo "da Ossi Duri"

E’ iniziata la grande raccolta punti Granarolo “Da Ossi Duri”, l’operazione che ti premia con regali, abbonamenti, voucher e ti permette di partecipare alle estrazioni immediate dei premi. Scopri subito come partecipare, tutti i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

→ Scopri la nuova raccolta Ossi Duri

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Raccolta punti Granarolo “da Ossi Duri”: ecco come funziona

Dal 15 settembre partirà la raccolta punti granarolo spa “Da ossi Duri”; la nuova iniziativa che ti consentirà di raccogliere i bollini e di richiedere diversi premi una volta raggiunta una delle 6 soglie necessarie. Per vedere subito il sito ufficiale della raccolta, segui questo link.

Sulle confezioni dei prodotti coinvolti troverai il bollino da ritagliare e incollare nell’apposita tessera scaricabile tramite questo link. Le referenze di prodotti Granarolo che partecipano all’iniziativa sono le seguenti:

  • Latte Fresco Alta qualità
  • Latte fresco Piacere leggero
  • Latte fresco Intero
  • Latte più Giorni
  • Latte Biologico
  • Latte Magro 0% senza grassi
  • Latte con cacao
  • Latte fresco Alta Qualità Centrale del Latte Milano e di Calabria
  • Linea Accadì senza lattosio bottiglia da banco frigo
  • Sdrink nei gusti cioccolato, cioccolato e cocco, vaniglia, cioccolato e nocciola

Soglie Punti Granarolo, come richiedere i premi, catalogo:

I punti vanno ritagliati e incollati sull’apposita tessera. Una volta raggiunta la soglia necessaria potrai fare richiesta di uno dei 10 premi presenti nel catalogo.

Fra i premi che potrai richiedere con la raccolta a punti di Granarolo troverai Card ViviParchi, abbonamenti alle riviste, skateboard, orologi Hip Hop, cuffie ed altro ancora.

La scheda andrà compilata in ogni sua parte, inserendo tutti i recapiti necessari per l’invio del regalo e spedita tramite posta (preferibilmente raccomandata a/r) trattenendo una fotocopia dell’originale, al seguente indirizzo:

“LA GRANDE RACCOLTA PUNTI DA OSSI DURI” c/o FPE Casella Postale n. 1831 47122 Forlì (FC).

Nel caso in cui il premio scelto preveda il versamento di un contributo, riceverai un codice personale con le indicazioni da seguire per pagare online con carta Visa o Mastercard e Paypal.

Sponsorizzato:

come-raccogliere-punti-granarolo

Sponsorizzato:

Puoi visionare il regolamento completo della raccolta punti Granarolo collegandoti a questa pagina.

Concorso Ossi Duri: vinci ogni giorno Hoverboard

Oltre a partecipare alla raccolta punti, acquistando i prodotti promozionati Granarolo avrai la possibilità di partecipare al concorso Granarolo con premi instant win che mette in palio ben 212 Skate Hoverboard NILOX.

Per partecipare dovrai registrarti compilando il form presente in questa pagina inserendo i dati dello scontrino parlante che attesti l’acquisto di almeno una delle referenze coinvolte.

Terminato l’inserimento dei dati scoprirai subito l’esito della tua giocata. Se non vinci non ti preoccupare: conserva comunque l’originale della ricevuta fiscale fino alla fine del concorso in quanto, entro il 31/05/17, si svolgerà l’estrazione finale di eventuali premi non assegnati e non convalidati.

premio-skate-granarolo

Il regolamento completo del concorso a premi Granarolo “Da Ossi Duri” è disponibile in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.