Back to School Pittarello: stampa il coupon e risparmia il 30%

di Simona Bondi
Back to School Pittarello

Da Pittarello sono arrivati i buoni sconto Back to School, un nuovo coupon per festeggiare la ripresa della scuola dei nostri bambini. E per l’occasione Pittarello ci regala il 30% di sconto sull’acquisto di un nuovo paio di scarpe!

Sponsorizzato:

Pittarello: buono sconto Back to scholl

Da quando il marchio Pittarello si è lanciato nel “mondo dei buoni sconto” offrendo coupon ai propri clienti, sono ormai tantissime le occasioni per risparmiare di cui abbiamo già potuto approfittare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Da oggi, seguendo questo link, potrai stampare subito il nuovo coupon Pittarello che ti consente ottenere subito il –30% di sconto su un paio di scarpe a scelta della collezione bambino o bambina.

Potrai utilizzare il buono sconto da Lunedì 12 a Domenica 18 Settembre. Ogni buono sconto è valido dal giorno successivo al download.

Compilando il form con tutti i dati richiesti il buono sconto direttamente sulla tua email.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.