Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

di Simona Bondi
Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Il biglietto del cinema è troppo caro? Grazie all’iniziativa Cinema2Day, promossa in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività Culturali, l’ingresso costa solamente 2 euro. Scopri subito come approfittarne continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Cinema2Day sarà presente in moltissime sale cinematografiche di tutta Italia e ti permetterà di pagare solamente 2 euro i tuoi biglietti per il cinema.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il prezzo scontato è acquistabile tutti i secondi mercoledì del mese, presso le strutture aderenti.

Potrai approfittare della promozione per 6 mesi, nelle seguenti date:

  • 14 settembre 2016
  • 12 Ottobre 2016
  • 9 Novembre 2016
  • 14 Dicembre 2016
  • 11 Gennaio 2017
  • 8 Febbraio 2017

L’offerta si applica a tutti i film in programmazione, ad esclusione di quelli in 3d, per i quali potrai godere comunque di un prezzo agevolato, che ti sarà comunicato direttamente in cassa.

Un’occasione interessante per guardare un bel film insieme a tutta la famiglia, insieme ai tuoi amici e risparmiare notevolmente sul costo dell’ingresso! Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, consulta il sito ufficiale di Cinema2Day.

Cinema2Day: lista delle strutture aderenti

Ma come trovare la sala cinematografica più vicina a casa tua che partecipa a Cinema2Day? Puoi controllare l’elenco dei cinema convenzionati nella tua città collegandoti a questa pagina e inserendo il nome della località nell’apposito campo.

Sponsorizzato:

Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Sponsorizzato:

Visualizzerai la lista delle strutture nelle quali recarti per acquistare i tuoi biglietti al prezzo agevolato di soli 2 euro l’uno.

Come indicato sul sito ufficiale, l’elenco è in fase di aggiornamento continuo, quindi ti consigliamo di verificare la presenza della promozione nella tua città nei giorni immediatamente precedenti a quelli promozionali.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.