Donna Moderna Obiettivo Bellezza: allegati Biopoint, Specchiasol, i Provenzali, Tesori D’Oriente

di Simona Bondi
Donna Moderna Obiettivo Bellezza

In edicola con Donna Moderna del 31 Agosto potrai trovare i prodotti allegati del set “Obiettivo Bellezza”: scopri insieme a noi questa nuova raccolta di prodotti beauty che potrai trovare nella tua edicola di fiducia fra pochi giorni.

Sponsorizzato:

In edicola con Donna Moderna: Biopoint, Specchiasol, i Provenzali, Tesori D’Oriente

A partire dal 31 Agosto, insieme alla rivista Donna Moderna potrai trovare ogni settimana un nuovo prodotto di bellezza in regalo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il primo appuntamento è al 31 Agosto dove, insieme alla rivista Donna Moderna, potrai trovare in allegato la crema corpo idratazione sublime di Biopoint. Il prezzo del giornale è 1.50€ (oppure 2.50€ se in abbinamento con Cucina Moderna)

Il secondo appuntamento è al 07 Settembre dove, in edicola, potrai trovare in allegato lo shampoo Specchiasol HC per capelli naturali e lavaggi frequenti.

Il terzo appuntamento è al 17 Settembre dove, in edicola, potrai acquistare una copia della rivista Donna Moderna con allegato il detergente viso Karitè del marchio “I provenzali”.

L’ultimo appuntamento del set “Obiettivo Belezza” di Donna Moderna in edicola dal 21 Settembre ti permetterà di ricevere, insieme alla copia della tua rivista preferita, il doccia crema aromativa Tesori D’Oriente disponibile in 2 fragranze (muschio bianco e Japanese Ritual).

Scopri altri Allegati in Edicola qui

Donna Moderna Obiettivo Bellezza

Gli allegati dovrebbero essere in omaggio (al momento non ne abbiamo la certezza): generalmente Donna Moderna omaggia le proprie lettrici di questa tipologia di prodotti. In attesa di scoprire il prezzo finale, ricordatevi che dal 31 Agosto potrete correre in edicola per scoprire il primo allegato.

Sponsorizzato:

Generalmente, quando ci sono queste tipologie di allegati, le riviste vanno letteralmente a ruba: segnatevelo in agenda!

Per questa anticipazione, ringraziamo l’utente Ela22 che ha condiviso la promozione in questa discussione.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.