Barilla ti regala 1 mese di Premium Online

di Simona Bondi Altri simili:

Con “Spettacolo di Pasta” Barilla ti regala 1 mese di Premium Online: ti aspettano serie tv, cinema e Infinity.  Ecco come partecipare e ricevere il nuovo premio certo.

Sponsorizzato:

Uno spettacolo di pasta con Barilla e Premium

Dal 22 Agosto potrai partecipare alla nuova operazione a premi Barilla e ricevere un mese di film gratis!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare dovrai acquistare 3 confezioni di pasta di semola Barilla nei formati classici da 500 grammi, le specialità, la pasta integrale oppure i piccolini Barilla nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale. Controlla i volantini del tuo supermercato perchè l’insegna Conad aderisce dal 01 al 07 Settembre: potresti trovare la promozione anche nel tuo supermercato!

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito promozionale (attivo dal 22 Agosto) e seguire le indicazioni per la richiesta del premio.

Sponsorizzato:

Al momento il regolamento non è ancora disponibile: prima di aderire, ti suggeriamo di attenderne la pubblicazione per leggere eventuali limitazioni di questa promozione con premio certo.

barilla-spettacolo-di-pasta

Potrai richiedere in regalo un mese di film e serie tv con Premium Online fino al 05 ottobre 2016, ma saranno validi solo gli scontrini emessi entro il 21 Settembre 2016.

Se è la prima volta che partecipi ad una operazione a premi, ti suggeriamo di leggere questo approfondimento per evitare errori: Promozioni con premio sicuro, come evitare fregature

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.