Ariasana: in regalo il telo mare. Richiedi il premio certo.

di Simona Bondi Altri simili:
AriaSana ti regala il telo mare

Questa estate resta asciutto con Ariasana: ricevi in regalo il telo mare del valore commerciale di 8€. Leggi subito i dettagli della promozione con premio certo.

Sponsorizzato:

Ariasana telo mare in regalo: come si partecipa

Per partecipare alla promozione Ariasana e richiedere un telo mare in regalo dovrai, come prima cosa, trovare un punto vendita aderenti che ne pubblicizzi l’iniziativa nel volantino (puoi cercare seguendo questo link) oppure direttamente sullo scaffale del punto vendita.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Quando avrai individuato un punto vendita aderente, per ottenere il telo mare dovrai acquistare il prodotto Ariasana kit Aero 360 (BLU o PURE) 450g e conservare lo scontrino fiscale.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai spedire, entro e non oltre 5 giorni dal giorno in cui ha effettuato l’acquisto (faranno fede la data riportata sullo scontrino e la data del timbro postale) a mezzo posta all’indirizzo:

Operazione a premi “QUEST’ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA!” c/o Mesa-Lab – Casella Postale 245 – 31015 Conegliano (TV)

La seguente documentazione:

  • Il documento d’acquisto (scontrino) emesso nel periodo indicato nella modalità di partecipazione che sia originale, integro e che riporti almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati;
  • Un foglio riportante i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono) che verranno utilizzati per consegnare il premio.

L’agenzia incaricata alla gesitone dell’operazione a premi procederà con la verifica della tua richiesta e, se conforme a quanto previsto dal regolamento completo, provvederà a spedire al tuo domicilio il telo mare Ariasana.

AriaSana ti regala il telo mare

Per esigenze di gestione occorre inviare una sola richiesta premio per singola busta.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.