Biglietti omaggio FunPark con Parmalat: ecco come fare

di Simona Bondi Altri simili:
Biglietti omaggio FunPark con Parmalat

Gusta il divertimento con Parmalat! Grazie alla nuova promozione sullo yogurt potrai ottenere un premio sicuro composto da un voucher valido per l’ingresso con formula 2×1 per uno dei parchi divertimenti del network FunPark. Scopri subito come ottenerlo!

Sponsorizzato:

Biglietti omaggio FunPark con Parmalat: ecco come fare

L’operazione a premi indetta da Parmalat ti consentirà di richiedere gratuitamente un premio certo composto da un ingresso con modalità 2×1 presso le strutture del circuito FunPark.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire alla promozione dovrai comprare, in un’unica soluzione, almeno tre confezioni promozionate di Yogurt intero Parmalat nel formato 2×125 grammi oppure una di Yogurt intero e magro nel formato da 8×125 grammi.

Dopo l’acquisto cerca il codice gioco all’interno della confezione e collegati a questa pagina. Ti verrà richiesto di inserire tutti i tuoi dati, le sequenze univoche e l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Sponsorizzato:

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti provvederà a spedirti via mail il coupon 2×1, che ti consentirà l’ingresso  per due persone presso uno dei parchi divertimento FunPark pagando un solo biglietto intero.

Come si usa il coupon FunPark 2×1

Per utilizzare il codice promozionale che ti arriverà tramite email dopo la partecipazione all’operazione a premi Parmalat, dovrai recarti in questa schermata, inserire il numero del voucher e scegliere la struttura presso la quale usufruire dell’offerta.

Biglietti omaggio FunPark con Parmalat

Il premio andrà utilizzato entro e non oltre il 20 agosto 2016. Per completezza di informazioni e per leggere tutte le condizioni del premio certo, prendi visione del regolamento integrale. Lo trovi seguendo questo link.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.