Conad: raccolta punti Kartell. Ecco come collezionare i bollini.

di Simona Bondi
Conad: raccolta punti Kartell

Nei supermercati Conad puoi partecipare ad una raccolta punti per collezionare gli esclusivi accessori della collezione Kartell. Scopri come funziona, i premi sono davvero fantastici!

Sponsorizzato:

Raccolta punti Kartell nei supermercati Conad

Fino al 25 Settembre 2016 puoi partecipare alla raccolta Conad Kartell e ricevere dei fantastici premi per arredare con eleganza e stile la tua casa, la tua camera, il tuo salotto e la tua cucina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nei supermercati Conad che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario, i possessori della carta fedeltà Conad Insieme e Conad Card riceveranno, ogni 15€ di spesa effettuata in un unico scontrino, 1 bollino utile per completare la raccolta Kartell.

Al raggiungimento delle soglie previste, potrete riscattare uno o più premi facenti parte della collezione Kartell/Conad.

Se stai partecipando alla raccolta punti “Mi Premio” di Conad, potrai utilizzare i tuoi punti per riscattare in modo completamente gratuito uno dei premi Kartell.

In alternativa, raccogliendo i bollini, potrai riscattare i premi disponibili aggiungendo un contributo variabile in base al prodotto che avrai scelto.

I pezzi che compongono la collezione Kartell sono bicchieri, Lampada Bourgie, Lampada Take, coppette, piatti tondi, caraffe e piatti da dessert.

Puoi vedere l’intera collezione Kartell e le foto dei premi seguendo questo link.I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 23 ottobre 2016. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione.

Sponsorizzato:

Conad: raccolta punti Kartell

Se vuoi leggere il regolamento dell’iniziativa, puoi seguire questo link per scoprire tutti i dettagli della raccolta punti Conad.

Sponsorizzato:

Scopri anche: Raccolte punti 2016: quelle da non perdere!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.