TuStyle con allegato crema solare Biopoint + rivista Grazia

di Simona Bondi
TuStyle + Grazia + latte solare Biopoint

Continuano gli affari in edicola: allegato alla rivista TuStyle, troverai un latte solare Biopoint ed una copia di un’altra famosa rivista. Leggi i dettagli!

Sponsorizzato:

Rivista Tustyle con latte solare Biopoint

La prossima settimana, il 12 o 13 Luglio 2016, in edicola potrai acquistare la nuova copia della riviasta Tustyle con 2 allegati davvero speciali e perfetti per le tue vacanze estive:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • 1 confezione di latte solare Biopoint SPF 10
  • 1 copia della rivista Grazia

La rivista Tustyle con i 2 allegati sarà in vendita ad un prezzo davvero mini: solo 1,50€!

Come sempre, ringraziamo le nostre affezionate utenti che ci aggiornano sempre in anteprima!

Sponsorizzato:

Scopri altri allegati in edicola

Ricorsa che puoi sicrverti gratuitamente alla nostra Community e condividere con tutti i lettori le occasioni di risparmio che hai trovato. A risparmiare insieme c’è più gusto!

  • Iscriviti alla community
    TuStyle + Grazia + latte solare Biopoint
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.