Saldi Promod: sconti fino al 50% (e oltre)

di Simona Bondi Altri simili:
Saldi estivi Promod

Su Promod sono arrivati i saldi estivi 2016, e da oggi puoi risparmiare fino al 50% (e oltre) sui tuoi acquisti online.

Sponsorizzato:

Saldi estivi Promod: occasioni da non perdere

Grazie ai saldi estivi, iniziati in tutta Italia il 02 Luglio 2016, da oggi puoi acquistare numerosi capi di abbigliamento per uomo e per donna con sconti che arrivano fino al 50%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per vedere le offerte collegati subito a questo link: scegli se navigare fra le offerte per lei o quelle per lui e scopri subito gli sconti che Promod ha riservato ai suoi clienti.

Sul sito, nella sezione dedicata alle donne, puoi già trovare tantissimi capi estivi a prezzi davvero mini: pantaloncini in vendita a meno di 14€,t-shirt, abiti e gonne con sconti che arrivano anche al 71% per alcuni capi di abbigliamento.

Se devi acquistare anche prodotti per la casa, guarda anche i saldi estivi Coop Online.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.