Diventa tester utensile da cucina Orblue

di Simona Bondi
Diventa tester utensile da cucina Orblue

Orblue è un marchio che produce e commercializza utensili per la cucina: da oggi puoi testare un prodotto che ti semplificherà la vita nell’affettare frutta e verdura e, in particolare, le cipolle!

Sponsorizzato:

Candidati come tester per Orblue

Seguendo questo link e registrandoti gratuitamente (oppure accedendo con i tuoi dati) potrai inviare la tua candidatura per diventare tester dell’utensile da cucina commericalizzato da Orblue (vedi foto sotto).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Questo utensile è particolarmente utile per affettare con facilità la frutta e la verdura, in particolare le cipolle, un ortaggio molto buono e saporito ma antipatico da affettare.

Per utilizzarlo vi basterà “infilzare” la verdura da tagliare ed affettarla con un coltello: questo utensile da cucina renderà il vostro lavoro davvero molto semplice!

Questo prodotto è in vendita anche su Amazon (lo puoi vedere qui) al prezzo di quasi 50€! Candidati seguendo questo link e potresti riceverlo gratuitamente.

Diventa tester utensile da cucina Orblue

I prodotti da testare sono 90 ed uno dei fortunati iscritti a Toluna che lo riceveranno gratuitamente potresti essere proprio tu!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.