Campioni omaggio Mon Paris

di Simona Bondi
Campioni omaggio Mon Paris

Ricevi un campione omaggio del profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent recandoti nella profumeria Douglas più vicino a te. Per riceverlo segui queste indicazioni.

Sponsorizzato:

Ricevi il campione omaggio a casa tua

Seguendo questo link e compilando il form con i tuoi dati, fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrai ordinare un campione omaggio del profumo Mon Paris di YSL.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai effettuare solo una richiesta: richieste multiple saranno considerate non valide.

Sponsorizzato:

Ritira il campione di profumo Mon Paris

In alternativa, per ricevere il campione omaggio dovrai scattare una foto che interpreti la “tua idea di amore folle” e postarla su Instagram accompagnata dall’hashtag #‎ysllovevertigo e taggando @DouglasItalia.

Successivamente dovrai recarti presso la Profumeria Douglas più vicina a te entro il 10 luglio mostrando la tua foto.

Riceverai un campione omaggio del nuovo profumo Mon Paris.

Campioni omaggio Mon Paris

La promozione è valida solo fino esaurimento scorte disponibili: affrettatevi!

Sponsorizzato:

â–º Leggi anche: Amazon Prime Day 2016: evento mondiale di Amazon

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.