Concorso “Diventa Fotografo” Sauber Spuma di Sciampagna

Concorso "Diventa Fotografo" Sauber Spuma di Sciampagna

Il concorso “Diventa Fotografo” con Sauber e Spuma di Sciampagna prenderà il via il 04 Luglio 2016 e ti permetterà di vincere dei buoni acquisto o una fotocamera Panasonic. Scopri con noi l’anticipazione!

Sponsorizzato:

Vinci con Sauber e Spuma di Sciampagna

Trattandosi di un’anticipazione, al monento il regolamento completo non è ancora disponibile, ma siamo già in grado di svelarvi le modalità di partecipazione del concorso “Diventa Fotografo”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Potrai partecipare al 04 Luglio al 19 Agosto acquistando un prodotto Spuma di Sciampagna o Sauber e conservando lo scontrino presso i punti vendita Acqua&Sapone o La Saponeria che aderiscono all’iniziativa.

Ad acquisto effettuato dovrai chiamare il numero 055 73 42 375 oppure, se preferisci, giocare lo scontrino collegandoti al sito www.spumadisciampagna.it oppure www.sauber.it

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 600 buoni acquisto in palio del valore di 20€. Inoltre prenderai parte all’estrazione finale che permetterà di assegnare ad un fortunato vincitore 1 fotocamera Panasonic!

Sponsorizzato:

Per partecipare all’estrazione finale dovrete spedire la busta contenente lo scontrino fiscale ed un foglio riportante i vostri dati entro il 31 Agosto.

Leggi anche: Mulino Bianco “Creaiamolo insieme”: vinci biscotti personalizzati

Concorso "Diventa Fotografo" Sauber Spuma di Sciampagna

Sponsorizzato:

Il concorso è valido esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa.

Leggi anche: Concorso Kinder, una confezione omaggio per tutti!

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.