Ti piacerebbe ricevere un campione omaggio delle nuove fragranze Olympéa e Invictus Aqua di Paco Rabanne in edizione limitata? Da oggi puoi ricevere le prove gratuite dei nuovi profumi!
Olympéa e Invictus: ritira i campioni omaggio
Le profumerie Douglas ci invitano a scoprire le nuove fragranze in edizione limitata di Paco Rabanne: recandoti nelle profumerie Douglas, dove potrai trovarle in esclusiva, potrai ricevere 2 campioni omaggio dei nuovi profumi in edizione limitata.
Cerca sul sito il negozio più vicino a te, potrai ricevere sample gratuiti per provare le fragranze più trendy dell’estate. Non è necessario presentare alcun coupon.
Ti sei già innamorata dei nuovi profumi di Paco Rabanne? Li puoi acquistare in esclusiva nelle profumerie Douglas anche sul sito seguendo questo link.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
► Leggi anche: Catalogo Ikea estate 2016: richiedilo online