Desigual, occhiali da sole in omaggio con ogni ordine

di Simona Bondi
Desigual, occhiali da sole in omaggio con ogni ordine

Solo fino a domani Desigual ti regala un paio di occhiali da sole Woodys Barcelona che potrai ricevere insieme al tuo ordine. Ecco come fare!

Sponsorizzato:

Occiali da sole Desigual in regalo

Solo fino al 16 Giugno 2016, se effettuerai un ordine sul sito Desigual.it per un importo di almeno 199,00€, riceverai in regalo gli esclusivi occhiali da sole Woodys Barcelona creati in esclusiva per Desigual. La promozione scade domani, se siete interessate approfittatene subito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Su Desigual puoi già trovare la nuova collezione mare, con costumi da bagno a partire già da 29,95.

Sono inoltre disponibili i capi di abbiamento estivi con delle bellissime e coloratissime salopette e copricostume. Facci un pensierino!

â–º Leggi anche: MyBeautik: promozione solari e cosmetici

Desigual, occhiali da sole in omaggio con ogni ordine

Salva

Salva

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.