Parmalat ti regala la tazza da passeggio

di Simona Bondi Altri simili:
Parmalat ti regala la tazza da passeggio

Acquisti il latte Parmalat? Conserva le etichette e richiedi in regalo la tazza da passeggio: ti basta seguire le nostre indicazioni!

Sponsorizzato:

Tazza da passeggio Parmalat

Per partecipare all’operazione a premi Parmalat e ricevere in regalo la tazza dovrai acquistare 15 bottiglie di latte fresco Puro Blu da 1 lt parzialmente scremato o intero e raccogliere i codici promozionali che troverai sotto l’etichetta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Quando avrai raccolto tutti i codici necessari dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito per poter richiedere la tazza da passeggio in regalo.

Il premio consiste in una tazza da passeggio, in plastica con coperchio e fascia in silicone per garantire da un lato il mantenimento del calore e dall’altro la sua maneggiabilità. La tazza ha una capacità di 350 ml, è alta 10 cm e ha un diametro di 9 cm senza tappo ed ha un valore indicativo di 13€.

Per sicurezza, ricordati di conservare sia i codici che gli scontrini fiscali almeno fino al 17 Luglio 2016 perchè potrebbero essere richiesti in caso di controllo da parte della società incaricata alla gestione della manifestazione a premi Parmalat.I n caso di richiesta, i vincitori avranno 5 giorni di tempo per trasmettere i codici gioco originali.

Puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa al seguente indirizzo.

Pensiamo che potrebbe piacerti anche: Gelati Non Mordere: premio sicuro e concorso

Sponsorizzato:

Parmalat ti regala la tazza da passeggio

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.