Gelati Non Mordere: premio sicuro e concorso

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso gelati Sammontana "Non Mordere"

I gelati “Non Mordere” di Sammontana ti fanno un triplo regalo: un premio certo, un concorso a premi ed un buono sconto imperdibile. Leggi subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso gelati Sammontana “Non Mordere”

Acquista almeno 1 confezione di gelati Sammontana Non Mordere al gusto panna cacao o gusto nocciola gianduia e conserva lo scontrino. Ricorda che grazie al buono sconto Sammontana puoi risparmiare subito 1€ sul loro acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Effettuato l’acquisto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati ed i dati del tuo scontrino. Dopo aver inserito i dati del tuo scontrino richiedi subito il tuo regalo certo: puoi scegliere tra 1 voucher ristoranti in formula X2 o 1 voucher hotel in formula X2.

In più, poi partecipare all’istant win e scoprire subito se ai vinto 1 voucher parchi, in formula X2.

Ma non è tutto! Tutti i clienti che parteciperanno seguendo le modalità sopra descritte, prenderanno parte all’estrazione finale del super premio: una settimana di spesa nel tuo supermercato!

Per maggiori informazioni o dubbi, leggi il regolamento completo.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Voiello vinci 42 kit Master of Pasta e corsi di Cucina

Concorso gelati Sammontana "Non Mordere"

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.