Concorso Ryobike, vinci mountain bike Giant ATX

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Ryobike, vinci mountain bike Giant ATX

Acquista gli utensili Ryobi e prova a vincere una delle biciclette Giant ATX del valore di circa 500€ in palio.

Sponsorizzato:

Come partecipare al concorso Ryobike

Potrai tentare la fortuna acquistando, durante il periodo di validità dell’iniziativa, un elettroutensili o le macchine Giardino a marchio Ryobi ad esclusione delle batterie, caricabatterie o kit energia e degli accessori a marchio Ryobi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato dovrai seguire questo link per registrarti inserendo i tui dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso. Terminata la procedura di inserimento dei dati, prenderai subito parte all’assegnazione instant win dei premi in palio.

Il concorso è programmato per assegnare 1 premio alla settimana. Ogni settimana di partecipazione inizierà il mercoledì e si concluderà il martedì successivo.

In palio 9 Mountain Bike Giant ATX 27.5 1 2016 del valore medio di mercato di € 499,00 (IVA inclusa) cadauna.

Sei stato fortunato? In caso di vincita, per la sua convalida, dovrai spedire entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale) la fotocopia dello scontrino vincente, la foto dell’etichetta con il numero di serie del prodotto acquistato, un foglio riportante l’autocertificazione dei propri dati anagrafici completi all’indirizzo:

Concorso a premi “VINCI UNA BIKE CON RYOBI” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int. 14) – 05100 Terni (TR)

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Stanley, vinci zainetti e soggiorni a Valencia

Sponsorizzato:

Concorso Ryobike, vinci mountain bike Giant ATX

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.