Vinci soggiorno a Gardaland con Granarolo (per 4 persone)

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci soggiorno a Gardaland con Granarolo per 4 persone

Prova a vincere un soggiorno a Gardaland Resort per 4 persone acquistando una confezione di latte Granarolo: la fortuna potrebbe sorridere proprio a te!

Sponsorizzato:

Concorso Granarolo: vinci Gardaland Resort

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Granarolo dovrai acquistare 1 bottiglia di latte fresco alta qualità Granarolo nel formato da 1 litro e conservare lo scontrino fiscale che per regolamento dovrà essere parlante.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Effettuato l’acquisto dovrete visitare il sito promozionale dedicato raggiungibile da questo link e tentare subito la fortuna: dopo esservi registrati inserendo i vostri dati ed i dati del vostro scontrino, scoprirete subito se avrete vinto 1 degli 8 voucher ognuno valido per un soggiorno a Gardaland Resort del valore commerciale di euro 578,18€ l’uno.

In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrete inviare a mezzo raccomandata ed entro 5 giorni l’originale dello scontrino ed un foglio riportante i vostri dati al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI GARDALAND” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Il regolamento completo del concorso è disponibile per tutti i consumatori seguendo questo link.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.