Vinci iPad Mini 4 con DeAgostini e Wizzyland

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci iPad Mini 4 con DeAgostini e Wizzyland

Trova la foglia magica e scopri subito se hai vinto uno dei 4 iPad Mini in palio assegnati con la meccanica instant win!

Sponsorizzato:

Concorso Wizzyland, vinci iPad Mini

Per partecipare al nuovo concorso misto promosso da DeAgostini dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form con tutti i dati personali richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Inviato il modulo riceverai via email la password generata dal sistema automatico che, insieme al tuo indirizzo email, ti permetterà di tentare subito la fortuna.

Dopo aver eseguito il login dovrai scegliere “la foglia magica” fra una delle 3 foglie visualizzate sullo schermo. Se avrai un pò di fortuna, potresti vincere subito un iPad mini 4!

Sponsorizzato:

Se invece non riuscirai ad aggiudicarti il premio assegnato con la meccanica instant win, potrai tentare nuovamente la sorte acquistando le bustine Wizzyland “Le Elfe Del Bosco”, in edicola dal giorno 14 maggio 2016.

Se non hai vinto inoltre, partecipi automaticamente all’estrazione finale di 2 iPad Mini 4 Wi-Fi 16 GB, prevista entro il 1° luglio 2016.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Vinci una vacanza Francorosso

Sponsorizzato:

Vinci iPad Mini 4 con DeAgostini e Wizzyland

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.