Vinci una vacanza Francorosso

Dove ti piacerebbe andare? Zanzibar? Madagascar? Qualunque sia la meta, prova a vincere gratis il viaggio!

E’ tempo di iniziare a pensare alle vacanze: e se ti dicessimo che potresti vincere una vacanza da sogno partecipando al concorso gratuito Alpitour?

Concorso Alpitour, vinci vacanza Francorosso

Da oggi puoi tentare la fortuna e partecipare al nuovo concorso Alpitour in modo semplice, gratuito e veloce.

Per provare ad aggiudicarti un viaggo Francorosso del valore commerciale di oltre 3.000€ dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form di iscrizione con tutti i dati richiesti. Potrai registrarti sia con il tuo account Facebook che compilando il classico form con i tuoi dati.

Dopo aver inserito i tuoi dati potrai selezionare la vacanza che preferisci, a scelta fra Zanzibar oppure Madagascar.

A questo punto potrai partecipare ad un gioco del tipo “Memory” che consiste nell’individuare i tasselli che si riferiscono alla destinazione che hai scelto: avrai 30 secondi di tempo per selezionare (cliccandoci sopra) le immagini che si riferiscono alla destinazione che hai scelto.

Se il tassello è corretto sarà contornato di verde; se inceve è sbagliato, avrà una cornice rossa. I tasselli “errati” possono essere deselezionati cliccandoci nuovamente sopra.

Quando avrai selezionato tutte e 4 le immagini che coincidono con la meta che hai scelto, prenderai parte all’estrazione finale di una vacanza Francorosso.

Potrebbe piacerti anche: Vinci viaggi, Tv e Tablet con Pai

Vinci una vacanza Francorosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *