Vinci l’Australia con Edreams

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci l'Australia con Edreams

Prova a vincere un viaggio in Australia grazie al nuovo concorso gratuito promosso da Edreams: metti alla prova le tue conoscenze su questo paese e partecipa al sorteggio finale!

Sponsorizzato:

Vinci voli per l’Australia con il concorso Edreams

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Edreams dovrai seguire questo link e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Dopo aver dato il consenso all’applicazione di gioco dovrai confermare i tuoi dati per registrarti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

A questo punto dovrai metterti alla prova rispondendo ad alcune domande relative all’Australia, alle sue città ed alla sua storia.

Non preoccuparti, per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio non è necessario rispondere correttamente a tutte le domande. Tutti i partecipanti che avranno completato il quiz (indipendentemente dalle risposte fornite) prenderanno parte al sorteggio finale che permetterà ad 1 fortunato vincitore di aggiudicarsi 2 biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dal vettore aereo Qatar Airways per una città a scelta del vincitore tra Sydney o Adelaida, con partenza da Milano o Roma.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Vinci l'Australia con Edreams

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.